viaaaa!!!

viaaaa!!!

domenica 5 giugno 2011

I bordelli son tornati : diffusi


Comunicazioni personali:


- Cecina mare bellezza calendario sexy bionda olandese diciannovenne 333…(1040/385).

- Cecina mare novità Kayla transex snella bionda sensuale 23enne 348….(fil 1058/p859).

- Grosseto mare bellissima americana novità mora maggiorata giocherellona 389…(50/F1712).

- Viareggio novità bellissima giapponese massaggiatrice sexy prima volta 381…(1077/679)

- Livorno affascinante deliziosa fisico stupendo aria condizionata 334…(41/2487)

- Montecatini novità giapponese prima volta massaggiatrice bravissima bellissima dolcissima 380…(1077/839)

Ecco ! Solo un esempio. Hanno riaperto i casini in provincia ? Ma no ; subito a pensar male ; queste signore offrono giochi, massaggi, aria condizionata, compagnia giovanile, maggiorenne o minorenne, di prima o seconda volta (?), trans, bei fisici, esterofilia, maggiorazioni e quant’altro , solo per pubbliche relazioni ( il mio amico Ludovico,comunista doc, fu cacciato da un nobile salotto romano, perché ad una grande madama , che a lui si presentò come “pubbliche relazioni”, rispose , ammiccando, “attività mignottesche ?” ). I numeri che stanno in fondo alle offerte si riferiscono solo alle file da fare o ai posti da prenotare . L’ azienda di intermediazione di queste offerte è la Finegil editoriale di Roma : Presidente Carlo De Benedetti ; amministratore delegato Monica Mondardini ( e fatela finita ! ora, perché donna, subito “maitresse” ); consigliere , tra gli altri , il figlio del Presidente, Rodolfo . Una famiglia di industriali italo- svizzeri veri , mica tarocchi, che opera, per lo specifico, attraverso il giornale Il Tirreno di Livorno , del gruppo editoriale L’Espresso. Decine di offerte al giorno; centinaia al mese ; migliaia all’anno.

Da rapidi conti fatti questa attività livornese paga quanto meno lo stipendio del mitico vicedirettore di Repubblica , Massimo Giannini, narciso, solare, con solidissime infarinature economiche e moralistiche ; ma forse anche quello del divino direttore , Ezio Mauro, lottatore indefesso e continuo.

In Annunciazione Annunciazione (novembre 2010) , Teofilo parlò dell’argomento ; ma forse sbagliò i conti. Poi rimase deluso ; egli credeva che un esercito di poliziotti giudiziari si sarebbe scatenato ad accertare queste offerte, i loro mandanti e i loro intermediari, mediatici e non. In effetti questo esercito, di magistrati e loro poliziotti, c(i)’aveva da fare ; doveva indagare altrove ( anche su chi aveva ammazzato nostri connazionali impegnati in guerre all’estero ) ,talvolta arrestare innocenti e talvolta liberare colpevoli, mafiosi e omicidi compresi.

Nel frattempo i bordelli, naturalmente vietati dalla Legge, si sono diffusi sul territorio, per la gioia di chi li promuove e li vende : e forse li usa anche. E l’obbligatorietà dell’azione penale resta un optional.

Aggiornamento

(ANSA) - MADRID, 22 LUG - Il governo del premier socialista Jose' Luis Zapatero ha presentato oggi ai gruppi parlamentari della Camera dei deputati un progetto di riforma della legge sulla pubblicita' che prevede l'interdizione degli annunci per il sesso a pagamento sui giornali. Il progetto propone di vietare la pubblicita' nella stampa scritta e digitale per i servizi sessuali e per i locali dediti alla prostituzione, riferisce Publico, uno dei pochi quotidiani spagnoli che non accetta questo tipo di inserzioni.

Oh  meravigliosi "repubblichini"social-debenedicti , nella Spagna socialista sareste senza stipendio ; ma guarda un pò !

Nessun commento:

Posta un commento