viaaaa!!!

viaaaa!!!

venerdì 8 aprile 2011

Exit






Giovedì , gnocchi; mercoledì  circo equestre alla 7,  affidato alla domatrice Ilaria d'Amico : Exit !

La d' Amico si occupava di palloni, di calciatori e sportivi vari. Poi è passata a gestire una gabbia politica ; ella è schierata  , contro il Berlusca; cerca di condurre liti e confronti con schiocchi di frusta e passerella fisica. E' di cultura raffinatissima , di grandiosa preparazione giornalistica , scritta e parlata,  di solidissima competenza politica  ; e parla, parla , parla, come un libro stampato ( o no ? ), con un gracchiare gradevolissimo, per chi l'ha sponsorizzata. 
Dalla gabbia del tifo calcistico è passata a quella del tifo politico, con qualche partigianeria in più. Per lei più o meno è lo stesso : pallone  o idee devono solo rotolare.
Ma la Telecom, padrona della 7, perché deve mettere i soldi delle telefonate nei giochi della sublime d'Amico ?

1 commento:

  1. la domanda è interesante.Telecom ha necessità di apparire guidata da gente inteligente. Tutti sanno,infatti, che la sinistra politica è moralista,giusta quanto basta,nazionalista quanto occorre,buonista quanbo si deve. Se la D'Amico si riinventasse di destra cosa cambierebbe? Le opinioni sarebbero politicamente scorrette,la analisi dovrebbero rivelare competenza.la voce avrebbe un tono più basso, e ,finalmente,io , sentirei,L'età,infatti,mi rende ostici i suoi acuti.Per il fisico lo lascerei come è.Ezio

    RispondiElimina