viaaaa!!!

viaaaa!!!

giovedì 7 aprile 2011

Un genio in Parlamento

 
Pierfelice Giocondo Zazzera ; 44 anni ; pugliese ( Putignano e Monopoli ): un genio ! E ' successa una tragedia atroce , con decine di poveri africani in cerca di vita , finiti in fondo al mare.
Il gaio Zazzera ha fatto stampare nella notte questo manifesto, per giocare a Montecitorio.
Pare che questo Zazzera sia addirittura medico ( che i satiri indaghino ! ) . Per chi ha i bambini a scuola : attenzione, se sognate che diventino medici, potrebbero venirvi così !
Ed ecco la sua onorevole farneticazione :"Il mio è stato un gesto forte dettato dal mio stato emotivo in merito ad una vicenda che personalmente sto vivendo perché sono un pugliese e in questi giorni la Puglia è terra di frontiera per la vicenda dei migranti. Poi da cittadino, prima che da parlamentare, sono rimasto turbato dai 250 morti nel mare, di cui tantissimi bambini. E' stato un gesto d'indignazione. Nei confronti di Maroni esprimo le mie scuse per un gesto che sicuramente avrà superato i limiti. Resta però la provocazione e la denuncia politica rispetto ad una questione che riguarda esseri umani su cui non si debbono spegnere i riflettori. Anzi: è necessario dare risposte diverse da quelle che il Governo attualmente sta dando".

Nessun commento:

Posta un commento