viaaaa!!!

viaaaa!!!

mercoledì 24 agosto 2011

Camera 2806 Sofitel NY



Il procuratore di Manhattan Cyrus Vance jr. rinuncia alla accusa di violenza carnale su una cameriera d’albergo, ipotizzata contro Dominique Strauss Kahn (DSK).Il 14 maggio scorso non è successo niente di penalmente sanzionabile nella camera 2806 del Sofitel di New York. Come volevasi dimostrare…
Restano alcuni dettagli da chiarire :
- DSK è stato in un attimo ammanettato , incarcerato ed esposto a gogna mediatica per un delitto non compiuto ; come è stato possibile ?
- DSK ci ha rimesso il posto di Direttore Generale del Fondo Monetario Internazionale . Ci sono stati regolamenti di conti ?
- Ci ha anche rimesso la possibile e probabile candidatura alla Presidenziali francesi , non a quelle del Bronx, con tutto il rispetto possibile .
- Le versioni della violenza subita da parte della giovane donna guineana, sono sempre state poco credibili e dimostrabili ; tra tutte una ; è veramente possibile una “fellatio” di una trentenne alta 180 centimetri per 90 chili,circa, imposta con violenza da parte di un intellettuale sessantacinquenne, alto 165 centimetri per 75 chili di peso,circa ? Una fellatio , si badi bene , non un ...accostamento ; lui si sarebbe proprio fidato dei propri scarsi muscoli, per un gioco tanto…pericoloso contro sé stesso ?
- L’avvocato capo della signora guineana si è dimostrato subito razzista ( ce l’aveva per forza con la violenza bianca ) e interessato solo ai dollari di DSK ( non certo a quelli della guineana, che non c’erano ); quindi lo strumento era il razzismo e il fine erano i soldi ?
- Il Sofitel di New York , proprietà francese , si dette subito e tanto da fare contro DSK : perché ?
E ora comincerà la danza dei soldi , la povera cameriera guineana destinata a ritornare nell’ombra , con qualcuno che l’aiuterà  ( il suo avvocato continua a  chiedere soldi per sé e se avanzano anche per lei ) ;oppure destinata  a rientrare in Guinea , vista la sua immigrazione illegale. DSK tornerà in Francia e comincerà da lì a far pagare i conti. E’ oltretutto di queste ore la probabile decisione del giudice francese di non perseguirlo a seguito della denuncia di una violenza subita dalla signora Tristan Banon ( modesta pubblicista-scrittrice ) , o da sua madre Anne Mansouret ( mediocre politica socialista, ma ex bella ), o da tutte e due , non si è capito bene, questa volta in Francia. E anche in questo caso DSK potrà chiedere danni, per diffamazione.
DSK ha perso il potere ; ma sta a vedere che con le sue probabili debolezze sessuali farà più soldi di quanto ne abbia persi ; non che sia interessato ; magari li manderà ai poveri della Guinea; ma di certo ora è lui il vincitore economico , la vittima ; e gli sciacalli , maschi e femmine che siano , famelici di denaro,avvocati bianchi e neri, donne pseudo-disperate per il loro onore calpestato,direttori di albergo equivoci, dovranno solo vergognarsi.
La storia dovrebbe finire qui . Le questioni dei soldi non faranno notizia. Le conclusioni ?
DSK ama il suo corpo , in maniera un po’ infantile ed esagerata.
Negli  USA ci sono troppi assatanati di potere ( il giudice procuratore politico che cerca la sua rielezione sul sesso di DSK ) e di soldi ( l’avvocato nero della cameriera nera che urla sulle atrocità commesse dal potente bianco sulla povera immigrata nera, solo per farsi un nome alla TV e nei media e cuccarsi manciate di dollari sulla base della lotta di classe neri-bianchi ).
Molti francesi hanno trasformato la quanto meno contorta vicenda americana di DSK in ulteriore polvere da alzare con la ricerca di donne disponibili a testimoniare il carattere gallico e violento di quello che avrebbe potuto essere il nuovo Presidente ; l’immagine della Mansouret e della figlia Banon , vittime e prede del “brutale” e bramoso DSK , sono state quanto meno tristi ed avvilenti per la condizione femminile in Francia. Ma avvilente è anche stata quella forza mediatica francese, che si è voluta inchinare al circo giudiziario di Manhattan e del Bronx. Avvilenti sono anche le femministe francesi che si divertono a fare il tifo per la cameriera , senza rendersi conto dei danni che procurano alle idee che fingono di professare. E avvilenti sono anche gli avvocati francesi che si sono messi nella scia di quello americano a tentar di mungere soldi a DSK e signora ( che di soldi ne ha più di lui ).
Su tutta questa vicenda di Dominique Strauss Kahn , l’ “insostenibile leggerezza dell’essere” ha travolto il sistema mediatico- giudiziario americano ; ma anche quello mediatico- politico francese.

Pubblicato ne "L'Occidentale" il 25 agosto 2011

2 commenti:

  1. non ho letto nulla di più serio e valido.Saranno acpaci i subumani al Governo di capire?
    Proporre il quesito a bookmaker esperti F E della Torre

    RispondiElimina
  2. Il commento di Anonimo aveva ad oggetto l'articolo di Occidentale sulla Libia. Per questa nota rimane valida (del commento) la prima proposizione.
    Comunque sull considerazioni su DKS ,Anonimo si dichiara sconfitto da Teofilo che aveva visto giusto.
    Rimane una curiosità. Ma non è una prova di ardimento quella di praticare una fellatio con una fanciullo di quelle dimensioni con quelle fauci?
    F E della Torre

    RispondiElimina