viaaaa!!!

viaaaa!!!

venerdì 17 dicembre 2010

Avviso ai manifestanti

Si pregano i manifestanti di attenersi a queste regole .
E' fatto obbligo del casco integrale o passamontagna con occhiali scuri da motociclista, raccomandati  quelli con elastico dell'ultima guerra mondiale. Caschetti, papaline o foulards, anche se palestinesi,  sono troppo frivoli e quindi non ammessi.
Sono consentiti per le donne il velo integrale e il burka ; ma non altri veli, chador o pezzole religiose.
Si prega altresì di attrezzarsi con spranghe , bastoni, guanti ferrati, fionde a biglie e attrezzi contundenti vari; qualche arma da fuoco non fa male , anche se doppietta a pallettoni. Sono tollerati i bazooka e i lanciafiamme; sono invece vietati i cannoni, perché ingombranti .
Se fermati, dite che siete figli di un giudice !

1 commento:

  1. Scelba trovò la soluzione per le manifestazioni del dopoguerra. Io manifestavo per Trieste italiana, i compagni per il confine ordintale a Udine. Scelba mise l'anilina negli idranti. Allora si aveva un solo vestito. I papà e le madri di allora dissuasero i figli dalla partecipazione.Era sufficiiente rifiutare la somministrazione della pastasciutta. Ora alcuni imbecilli si inseguono nei boschi,in mimetica, sparando con mitra,che proiettano sul NEMICO, palle di plastica piene di colorante.Perchè non scegliere nella massa degli imbecilli,il truculento manifestante,borioso per la sua vigliacca bardatura che ne maschera la identità, ptr segnarlo con uno spruzzo colorato? Suggerirei di aggiungere una sostanza irritante e puzzolente.Sarà più facile riconoscerlo ed andarlo a prendere ,all'alba,fra le amorose braccia dell'amichetto/a,mentre mamma monta la guardia contro la polizia "cattivona".
    A proposito,la pazienza e lo spirito di sacrificio,quasi autolesionistici delle nostre forza dell'ordine,durerà?
    Se i ns onorevoli fossetro persone serie ,non sarebbe giunta l'ora di legiferare stabilendo che quanti aggrediscono persone e danneggiano beni,sono passibili comunque (ove il fatto sia accertato fotograficaemnete) di una pena immediata? e gli organizzatori siano costretti a pagare?

    RispondiElimina