viaaaa!!!

viaaaa!!!

mercoledì 19 ottobre 2011

Logorrea napolitana 7




19 ottobre, 12:43

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Sono ormai ''impellenti'' le ''scelte di riforma strutturale e di stimolo alla crescita'' . Lo dice il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che chiede una ''netta assunzione di responsabilita' largamente condivisa''.


19 ottobre, 12:51
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Uno dei ''punti di forza su cui oggi possiamo contare e' la consapevolezza della necessita' di una straordinaria mobilitazione per liberarci da antiche insufficienze e far fronte a momenti di estrema difficolta'''.
Lo afferma il capo dello Stato Giorgio Napolitano


19 ottobre, 12:52
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - L'attenzione alla protesta pacifica deve andare insieme al ''dovere del rigore contro inammissibili violenze''. Cosi' il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che parla di ''preoccupazioni per la coesione sociale e anche per l'equilibrio democratico e per la convivenza civile''.

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - ''Occorre realizzare una forte coesione di intenti in ordine ad obiettivi condivisi, superando con coraggio e senso della responsabilita' comune anche sentimenti di sfiducia che si possono affacciare''. Cosi' il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in un messaggio ai giovani imprenditori di Confindustria.



Gli vengono così di getto ,quasi  tutte assieme : cose importanti, molto importanti ! Dobbiamo pensarci, riflettere ; e dopo ? E vabbè , dopo si vedrà ! Per ora stiamo vicini, vicini

Nessun commento:

Posta un commento