viaaaa!!!

viaaaa!!!

mercoledì 25 maggio 2011

I morbidoni



A Milano una donna è stata picchiata da un fan politico del campo avverso. Nessuno ha difeso il violento: ma il caso è stato usato . La risposta data dagli “aggressori” è stata ; ma dai, smettete di fare i morbidoni o i mollaccioni.  La politica come virilità, forza ;  un mestiere da “uomini”, sempre più di muscoli, anche nella testa .  Don Camillo e Peppone , santi subito !!!

1 commento:

  1. si considera "normale" che la donna non sia stata difesa da alcuno.E' accettata la viltà.Questo è il vero male.Don Camillo e Peppone usavano le mani,ma l'uso vile della forza era escluso dai loro atti.
    Ho però visto e ascoltato una teste, apparentemenete attendibile , se l'episodio cui si fa riferimento fosse quello avvenuto a Milano.Affermava la teste oculare,che la signora, nel corso di un vivace dialogo con un contraddittore,si sia abilmente straiata a terra,dichiarandosi da questi colpita. Sembra assurbo,A me,però, è capitato.Bloccata l'auto sulla quale mi trovavop dinanzi al MIUR di Roma,da un picchetto di scioperanti, scesi per ottenere libero il passo.Così fu fatto ,perchè avevo con me un amico inabile,ma un dimostrante si piazzò davanti al cofano.Lo presi per il braccio e lo spinsi da un lato ,mentre l'autista metteva in moto.Sparì in un sercondo,sotto l'auto,lamentando ,con urla,una aggressione non subita. Fui fermato dalla polizia,che mi confermò trattarsi di un abile teatrante sindacale.
    Può avvenire anche questo.Il teatrante non veine mai fermato.Ezio della Torre

    RispondiElimina