viaaaa!!!

viaaaa!!!

sabato 30 giugno 2012

Mont-ukraino


Monti andrà a Kiev a vedere la finale degli europei; violerà così l’accordo tacito di boicottaggio politico del torneo da parte di molti Paesi della UE, tra cui l’Italia, in difesa della ex leader ukraina Iulia Timochenko incarcerata in maniera molto equivoca . Nessuno sa perché abbia deciso di andarci ( oltretutto Monti sta al pallone più o meno come il Berlusca stava ai bigotti ). Teofilo ne è venuto a conoscenza e ne informa lo spettabile pubblico blogghettaro. I motivi sono due .

1. Alla fine della partita il nostro , comunque vada a finire, si alzerà in piedi e con un plateale gesto dell’ombrello rivolto alle autorità ucraine e davanti ai media di tutto il mondo, urlerà W Iulia Timochenko ! Poi si rifugerà in Ambasciata ; e ricatterà il governo ukraino ; “ da qui non mi muovo, se non mi date Iulia , che porterò in Italia “; questo è il progetto del nostro grande condottiero.

2. In Ambasciata, non avendo molto da fare , stabilirà  un contatto con la culona : cercherà di venderle la squadra azzurra, a ripiano di tutti i debiti pubblici italiani ; la culona potrebbe così sperare di vincere i mondiali tra due anni.
Ecco il disegno montiano per domani , domenica 1 luglio 2012.

Non ce l'ha fatta.
1. Re Giorgio l'ha confuso; e fai mettere quello lì ;e  fai spostare l'altro là ; ma non hanno le gambe ; non hanno il crevello ; dì loro che voglio che vincano ; cantino forte l'internazionale, no l'inno di Mameli ; il povero Mario fisso al telefonino e confuso ,non capiva più nulla ( oltretutto vedendo la palla rotolare sempre verso la porta che gli hanno detto essere quella italiana ) Non ha fatto il gesto dell'ombrello ; non ha gridato un bel niente   Voleva andare a trovare Iulia ; gli hanno detto di no ; e allora ha scritto una letterina ; in verità un pò pietosa. Poi si è trovato nel bel mezzo della festa spagnola. Re Giorgio nel colle ,col telefonino in mano, ha pianto.
2. Mont-ukraino ha provato a chiamare la culona , col telefonino . Ha fatto la proposta all'usciere che gli ha risposto ; ha sentito una risata ; "possiamo trattarne uno o due ; gli altri troppo stanchi ; in cambio, al massimo, lo 0,5 dello spread !". Mario si è abbandonato tra i muscoli gonfi del Mario superurk ( peraltro sporco, poverino, per aver fatto tutto il campo ,sempre a rotoloni per terra ) e ha pianto.
Ha ripreso l'aereo ed è tornato a fare i cazzi suoi.

Nessun commento:

Posta un commento