viaaaa!!!

viaaaa!!!

mercoledì 28 settembre 2011

I neo fascio-comunisti


Come noto Stalin, Hitler e Pinochet , tra gli altri, erano usi a mandare al manicomio o in galera o al cimitero i propri avversari politici . In Italia è nata una intelligentissima corrente di pensiero che la pensa in modo analogo ; per esempio : il piddino Andrea Orlando vuol fare interdire Berlusconi ; l'Antonio Pennacchi ( che voleva fare il sindaco di Latina con i voti di ex fascisti e di neo comunisti , raccogliendo poi solo i voti di alcuni suoi cari ), vuol mandare i carabinieri a prendere il solito Berlusca e li invita a fare un colpo di stato ; quello che il colpo di Stato in parte l'ha già fatto, partendo da una strana miscela poliziesca-spioncina-giustizialista, il mitico Tony Von Peter , ha previsto che tra poco in Italia ci scapperà il morto. A questa corrente di pensiero ha ormai aderito anche un famosissimo politologo ( ma che vuol dire politologo ? ) , accademico d'Italia e d' America , il professorissimo Giovanni Sartori, che nell'eloquio non riesce a sputare la patata dalla bocca , come molti suoi concittadini.
Il chicchiericcio continua ; come se niente fosse .
E Tony ha rincarato : "Delle due l’una, o Bossi ha bisogno di essere curato o è un eversivo, nel senso che vuole portare avanti un’azione eversiva ai sensi del codice penale."

(ANSA) - VERONA, 29 OTT - ''Credo che le elezioni politiche si svolgeranno al piu' presto e certamente entro aprile, e non per una questione matematica, ma perche' il paese non puo' reggere piu' una persona che ha perso anche il senso dell'intelletto e della misura''. Lo dice Antonio Di Pietro.

''Quando Berlusconi da presidente del consiglio - aggiunge Di Pietro - dice che bisogna mandare a gambe all'aria l'euro e poi si dimentica di averlo detto, mi pare che abbia dei problemi piu' medici che politici''.

Ecco ; manicomio o manganello.

Nessun commento:

Posta un commento