viaaaa!!!

viaaaa!!!

venerdì 15 ottobre 2010

Dietrologia serba

Secondo me, ma solo secondo me, senza alcuna pretesa,quasi sicuro di sbagliare, il mitico Maroni ha risolto alcuni problemini del calcio italico , inventandosi i "teppisti serbi ", che hanno permesso all'Italia di vincere a tavolino , senza far lavorare giocatori e giornalisti ( pagati lo stesso ). Ma , sempre secondo me , oh, solo secondo me , c'è di più. Il collega serbo di Maroni ( non mitico, come l'autentico ) è stato d'accordo. La Serbia era ormai eliminata ; il popolo era arrabbiato ; a chi dare la colpa ? Meglio ai teppisti che ai giocatori, alla federazione del calcio serbo o adirittura al Governo. I "teppisti" sono anche militanti del partito nazi-comunista anti-governativo e forse si interessano più a questo che al calcio. Conclusione ; il non intervento della polizia di Maroni, ha reso contenti:
- i giocatori, che hanno risparmiato i loro stinchi miliardari;
- i tifosi italiani, che da buoni sportivi vogliono solo vincere;
- la federazione italiana che annovera un'altra vittoria nel suo palmares;
- i giornalisti sportivi, che si sono risparmiati una fatica , arrotolandosi in primitive analisi extra-pallonare;
- la Fifa, che con il suo solito Blatter ( o come si chiama) se l'è ancora presa con gli italiani;
- i serbi, giocatori, allenatore, federazione e governo, che hanno potuto dire che hanno perso ,per alcuni scalmanati oppositori politici;
- e Maroni, il mitico, che ha garantito l' integrità fisica della gente.
Un capolavoro ! Sarebbero bastati qualche controllo all'entrata ,qualche getto d'acqua ben indirizzato e qualche  scalmanato fatto sparire dalla "curva" , per buttare all'aria tutto.
Ma secondo me, proprio solo secondo me , con infame ragionamento dietrologo, Maroni -Resto del mondo 6-0 !!!

Nessun commento:

Posta un commento