viaaaa!!!

viaaaa!!!

venerdì 6 febbraio 2015

Il 187

Stamani ho chiamato il 187 per sapere qualcosa sulla mia linea telefonica interrotta ; nessuna voce umana ; solo una serie di numeri legati ad opzioni ; l'ultima opzione era :"guasti sulla linea ? " ; scelta l'opzione , dopo due ore mi è arrivato un messaggio sul cellulare ;" c'è un guasto sulla linea "; già : quello che avevo detto io . Sono passate più di 30 ore e la linea è ancora guasta ; ...nella prima repubblica non sarebbe successo . Visto che ora ci sarebbe un sistema competitivo , cercherò una compagnia telefonica che :1 . mi risponda con voce umana vera al telefono 2. paghi un risarcimento oltre qualche ora dopo un guasto : poi si può parlare di tariffe . Preciso che non vivo in zone innevate e che sono per occupare la gente e non per comprare nastri registratori.

1 commento:

  1. A me è capitato di peggio.
    Essendomi rifiutato di pagare bollette relative ad una linea disdettata ( e non più attiva)per trasloco, pur avendo cercato di spiegare a voce l'errore al 187 e a mezzo lettere alla direzione commerciale Telecom, ho ricevuto una comunicazione di risoluzione contrattuale della mia nuova linea per morosità. Nonostante la risoluzione contrattuale e l'interruzione del servizio, Telecom continua a mandarmi le bollette come niente fosse accaduto !!! Credo che siamo prossimi al reato di tentata estorsione.
    Pierpaolo

    RispondiElimina