viaaaa!!!

viaaaa!!!

lunedì 30 dicembre 2013

Giulia Innocenzi




“Un mondo che speriamo di poter costruire con fondamenta solide, e non di carta, come quello che ci avete lasciato. E magari lasciarlo migliore a chi verrà dopo di noi".

Dice la santorina Giulia Innocenzi.

“10 anni fa trascorrevo un anno di liceo negli Stati Uniti, per vivere un'esperienza arricchente e per arricchire pure il mio CV, lontana migliaia di chilometri dai miei, che potevo sentire una volta ogni due settimane".

"Ci avevate detto che impegnandoci all'università si sarebbero aperte tutte le porte. I meno ottimisti aggiungevano un "quasi tutte". Per carità, all'università ci siamo divertiti, e tanto. Ma ci siamo fatti anche un gran culo”.

In effetti ; la Innocenzi si è sempre divertita , grazie al padre umbro e alla madre inglese, che le hanno lasciato questo mondo su cui sputa ; loro si erano solo arrabattati in un mondo da ricostruire dopo la guerra. Beh quanto a “gran culo” la santorina non scherza : ne è stata abbandonata solo agli esami per fare una sua improbabile professione  giornalistica ; forse non è stata ben ...supportata . Per quanto la riguarda, lei lascerà ai posteri un mondo solo fatto di “gran culo”; speriamo che basti.

Nessun commento:

Posta un commento