viaaaa!!!
domenica 17 aprile 2011
Cascini
Giuseppe Cascini è un magistrato, procuratore della repubblica, sindacalista di Magistratura Democratica e segretario della Associazione Nazionale Magistrati .
Ha un aspetto segaligno con gli occhi tondi sbarrati , come se avesse avuto paura o avesse visto l’ Onnipotente. Di mestiere è contro questo Governo.
Qualche giorno fa, durante un convegno dei rifondaroli comunisti di Vendola , ora Sinistra e Libertà ( SEL) , dichiarò ; “…il Governo non ha la legittimità morale, culturale, politica e storica per riformare la giustizia” : legittimità (?), morale (?) culturale (?), politica ( ?) storica (?).
Berlusconi ha detto che c’è stato un accordo tra magistrati e Fini sul blocco della riforma della giustizia . E Cascini “..Invito il premier a fare nomi e a far vedere il documento di cui parla ..”; naturalmente il nome del notaio che ha registrato l’accordo e il documento contrattuale registrato.
Ma Giuseppe Cascini “vinse” il concorso per entrare in magistratura ; ove si parla “…in nome del popolo italiano…” ; il Berlusca deve rendersene conto e adeguarsi! O no ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un Presidente del Consiglio che interpreta il ruolo di "intrattenitore" da avanspettacolo,ed un magistrato che sente di rappresentare i primati che elenca, garantiti da Dio, alla sinistra.Che Fini se la sia sfangata nella vicenda Montecarlo è un fatto-Che sia divenuto un arbitro "democratico" è un altro fatto.Ma non sono alcuni magistrati a sostenere che una serie di coincidenza fà "prova"=?
RispondiElimina