viaaaa!!!
giovedì 19 maggio 2011
Pensieri e parole
(ANSA) - PARIGI, 19 MAG - ''Che bel culo!'': sono le parole pronunciate ad alta voce da Dominique Strauss-Kahn, l'ex direttore generale del Fondo monetario internazionale (Fmi) accusato di stupro a New York, rivolgendosi a una hostess del volo New York-Parigi sabato scorso, subito prima dell'arresto da parte degli agenti americani.
Notizionaaa !!! W la stra-informazioneee!!!
Nell' etica cattolica è peccato anche il solo pensiero ; il pensiero trasformato in parola può essere disdicevole ; soprattutto nella bocca di uno che ha appena finito di stuprare una povera cameriera , è scappato all'aereoporto e sa di rischiare 70 ( ?) anni di prigione. Un peccatore così è proprio raro o... impossibbbile !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
il fatto è singolare-un buon avvocato potrà sostenere che, messo in condizione di valutare un fondio schiena ,il Direttore Generale del FMI non sa controllarsi. Purtroppo la notizia è giunta ad Atenen in ritardo. Altrimenti una soluzione al deficit sarebbe stata trovata sottoponendo a DSK qualcosa di più valido del piano greco di risanamento.Ezio
RispondiElimina