Lilli Gruber, nel suo salottino di TV 7, ha ospitato Camillo Davigo.
“Come va ? “ “ Bene” “ Anch’io”. Bla…bla…bla…
La Gruber fu deputata europea della cosiddetta “sinistra”: fu giornalista “prestata alla politica”, come lei stessa dichiarò; alcuni ( tra cui lei stessa) la considerano una grande giornalista. Ora , con suo importante sacrificio economico ( così dice ), è tornata alla professione, con labbra turgide e occhio mobile.
Camillo Navigo fece parte della pattuglia acrobatica della Procura di Milano , ai tempi di tangentopoli. Dissero che era un cattolico “integralista”. Boh !
Bla…bla…bla…
La Gruber chiede “ E’ dunque tornata tangentopoli ?” E lui , sornione e un po’ autoreferente ( al pari della sua interlocutrice ), bla…bla…bla…
Giornalista Gruber , perché tra le tante domande fatte all’egregio ( ex grege ) Magistrato , non gli ha chiesto , quante volte ha sbagliato ( non peccato ) ? Sembra ( sembra solo, dalle statistiche) che il più delle volte la pattuglia acrobatica dei Borrelli- D’Ambrosio ( attuale deputato della cosiddetta “sinistra”), di cui il Davigo faceva egregia ( sempre ex grege ) parte , abbia sbagliato ; rovinando non decine, neanche centinaia, ma migliaia di persone e di famiglie .
Giornalista Gruber, per cortesia , sia giornalista, anche soffrendo , e cerchi di capire , anche gli altri; per favore, naturalmente se le riesce.
Nessun commento:
Posta un commento