viaaaa!!!

viaaaa!!!

domenica 26 aprile 2015

Annunciazione Annunciazione


Annunciazione Annunciazione aveva detto che sulla legge elettorale bisognava trovare larghe intese , tra maggioranza e opposizione ; per questo incontrava il berlusca ; o no ? o per qualcos'altro ? Ora sembra che le larghe intese si siano ridotte alla Boschi e ai suoi cari ; e il resto sembra fuffa ...ricattatoria ( o così o vi mando tutti a casa ) I più penosi sembrano gli ex PCI ; "pionieri" ( i boy scout del partito) in punizione ; non si sono accorti che il Partito , il mitico Partito , non c'è più ; chi troverà il coraggio di dirlo loro ?

Annunciazione Annunciazione diventò Presidente il 22 febbraio 2014. Annunciò : febbraio : riforme istituzionali ;marzo : lavoro;aprile : pubblica amministrazione; maggio :tasse ; giugno :trippa ( no giugno è per ridere ). Da allora ad ora ha fatto fuori i comunisti, mentre stavano a guardare il dito del mese e non la luna del pastore errante di Leopardi.

Annunciazione Annunciazione quattro giorni fa annunciò che i lavoratori casertani della Whirlpool avrebbero mantenuto tutti il proprio posto di lavoro. La Whirlpool oggi ha annunciato che chiuderà Caserta. Magari tratterà con Annunciazione Annunciazione.

Annunciazione Annunciazione annunciò di aver trovato un tesoretto da 1,6 miliardi ; sembra che non ce l'abbia più ; qualcuno lo avrebbe cuccato.

Annunciazione Annunciazione annunciò che la riunione dei capi della UE sull'immigrazione è stato un passo da gigante ; la discussione ora è sul tipo di gigante , formica o mammut ? Nel frattempo l'esodo dei poveri verso i ricchi continua ; e all'orizzonte nessuno ha trovato tracce del gigante annunciato 

.Annunciazione Annunciazione, leader della cosiddetta sinistra, ha detto no al "capitalismo di relazione "; cioè ? qui in campagna non sappiamo cosa fare ; e voi in città ?


Annunciazione Annunciazione ha fatto un' altra riforma epocale : il Presidente italiano per la prima volta nella storia patria ha fatto pipi da una tuta mimetica a Herat in Afghanistan , dietro a una tenda militare e sotto stretta sorveglianza di forze internazionali; qualche piccolo inconveniente si è prodotto ; ma statesereni , anche se tutta non è arrivata in terra , la riforma è stata grande.