viaaaa!!!

viaaaa!!!

domenica 21 aprile 2013

Re Giorgio Crozza



Detto, fatto !

venerdì 12 aprile 2013

C'è chi rompe



Questo è il capo dell'Europa . Il castigatore . Beh , che c'è da ridere ?

mercoledì 10 aprile 2013

Bersani : Toscana chi ?

(ANSA) - ROMA, 10 APR - ''Chiedete a Telecom, non ho fatto nessunissima telefonata e pregherei di credere che, con tutti i problemi che ci sono, l'ultimo problema e' decidere dei 494 nostri grandi elettori chi sia l'uno o l'altro''. Cosi' Pier Luigi Bersani, in un'intervista al Tg1, replica alle accuse di Matteo Renzi su uno stop da Roma per i grandi elettori.

La Toscana e il PD toscano sono al di là dell' Appennino; che volete che ne sappiano Bersani e i suoi cari del sindaco di Firenze . Ma via , ragassi ! Chiedete a Telecom ; anche a Teletu, o Vodafone o....

Non c'è più religione


No : non c'è più religione !

I licet grillini



Problema : i grillini in Parlamento non vogliono avere a che fare con gli altri ; sembra che vogliano anche gabinetti separati ; loro ci andranno tutti assieme . Gli onorevoli stavano organizzando un torneo di ping pong : loro hanno deciso di fare il proprio ; non giocheranno con gli altri ( come i cinesi ai tempi di Mao ) . Ora è esploso il boom del mercato dei cessi ; perché anche gli elettori dei grillini vogliono gabinetti separati ( alcuni sono disponibili ad adattarsi agli unisex pauperisti, con buca ) . Ed è esploso anche il mercato delle palline ; quelle per il ping pong , naturalmente.